Vedi Discussione
Www.pcworlditalia.altervista.org :: Informatica :: Trucchi e Guide
|
Estrarre l`audio a un video di youtube
|
|
| PCworlditalia |
Scritto il 03-06-2008 19:54
|
|
Super Amministratore ![]() Messaggi: 695 Iscritto: 20.05.08 |
Estrarre l'audio da un video Youtube Prima di tutto andiamo su www.youtube.com e cerchiamo il video da dove estrarre l'audio. Quando lo abbiamo trovato, copiamo l'indirizzo del video e andiamo sul sito www.flv2mp3.com. Ora incolliamo l'indirizzo del video nella finestra di Flv2mp3 e clicchiamo OK e non ci resta che attendere. Quando finisce l'estrazione apparira un messaggio nella parte superiore della finestra del browser, clicchiamo sopra per scaricare il file nel computer. L'audio è nostro! by pcworlditalia Modificato da PCworlditalia il 07-06-2008 20:17 - Regole del forum - 1) Usa la funzione cerca prima di fare una domanda, qualcunaltro potrebbe aver fatto la tua stessa domanda. 2) Usa titoli descrittivi nelle discussioni che apri e assicurati di farlo nella sezione più idonea 3) Un solo argomento per discussione (niente off topic). |
| willy95550 |
Scritto il 03-06-2008 20:01
|
|
Utente Esperto ![]() Messaggi: 373 Iscritto: 22.05.08 |
wow.. cavolo quante volte ho chiesto quale il titolo di quella canzone utilissma grazie!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
rispetta il regolamento e sarai ok http://www.pcworl...?page_id=3 ![]() gaara il mio migliore amico!! ![]() |
|
|
|
| Vai al Forum: |
Forum Threads Cloud
[Guida] Creare un canale IRC, Invece io sono alex xDD ^_^ ZOMG!, 21-05-08 Gioco dell'Impiccato, sms gratis vodafone, WarRock filippino, aste al ribasso e scommesse, come cresre il blog, Swap oggetti / Scambio oggetti, come installare php fusion?, [prob,ris] formattare il pc?, Effetto scritta neon ^^, Totocalcio e Totogol, Sta per arrivare il Fantacalcio su PCworlditalia!, Azureus, Risultati 16a giornata Serie A