Vedi Discussione
|
Guida allo scripting in habbo
|
|
| quadro |
Scritto il 06-10-2008 16:36
|
Nuovo Utente![]() Messaggi: 7 Iscritto: 05.10.08 |
Guida allo scripting in habbo Voi tutti usate programmi , ma sapete come funzionano? Secondo me no , perchè continuo a ricevere richieste su creare veri furni , rubare i furni nelle stanze degli altri ecc. Scrivo questa guida anche per chi ha intenzione di creare un programma script , visto che all'inizio ho avuto una marea di difficolta e nessuno sapeva come aiutarmi , e anche per chi non ha capito nulla di scripting Gli elementi per connettersi normalmente ad habbo non sono molti : -DCR -External text & variables -Ip e porta a cui ci si deve collegare -SSO ticket ( stringa con cui il server vi identifica , cambia ad ogni vostro login e logout PARTE TEAORICA [SPOILER]Il DCR : il dcr non è nient'altro che il client . Una volta caricato , farà connettere un Socket ad "habbohotel.it" attraverso la porta 30001 ( potete farlo anche voi attraverso un client di una chat). Il server , appena noterà che vi siete connessi vi inviererà una serie di pacchetti , a cui il DCR risponderà automaticamente inviando al server dei dati[/SPOILER] CREARE 1 BOT [SPOILER]i bot non sono altro che dei socket che fanno finta di essere connessi col DCR . inquesto modo è possibile comandare un esercito di bot senza avere il minimo lag prodotto invece dal caricamento del dcr , dei furni , delle immagini di habbo ( prova ad aprire 4 habbo col loader insieme ) i bot per funzionare devono utilizzare la classe di criptazione , al contrario dei normali habbi . di solito il DCR cripta di suo i dati e li invia , ma in mancanza di questo si deve avere la classe di criptazione[/SPOILER] |
|
|
|
| PCworlditalia |
Scritto il 06-10-2008 17:38
|
|
Super Amministratore ![]() Messaggi: 695 Iscritto: 20.05.08 |
Sei pregato di postare la fonte.
- Regole del forum - 1) Usa la funzione cerca prima di fare una domanda, qualcunaltro potrebbe aver fatto la tua stessa domanda. 2) Usa titoli descrittivi nelle discussioni che apri e assicurati di farlo nella sezione più idonea 3) Un solo argomento per discussione (niente off topic). |
| quadro |
Scritto il 08-10-2008 19:29
|
Nuovo Utente![]() Messaggi: 7 Iscritto: 05.10.08 |
L'ho Fatta Io ![]() Per La Definizione Di Bot Sono Andate In Wiki Xo' |
|
|
|
| PCworlditalia |
Scritto il 08-10-2008 21:40
|
|
Super Amministratore ![]() Messaggi: 695 Iscritto: 20.05.08 |
Non prendermi in giro l'hai copiata dallo sciax2 forum. Non va affatto bene se continui a mentirmi! Modificato da PCworlditalia il 08-10-2008 21:45 - Regole del forum - 1) Usa la funzione cerca prima di fare una domanda, qualcunaltro potrebbe aver fatto la tua stessa domanda. 2) Usa titoli descrittivi nelle discussioni che apri e assicurati di farlo nella sezione più idonea 3) Un solo argomento per discussione (niente off topic). |
| Vai al Forum: |
Forum Threads Cloud
Guida allo scripting in habbo, Sono Caramello950, che console avete?????, mio trucchetto, ciao, Gadget Sidebar Windows Vista, Risultati 16a giornata Serie A, Mi presento, REGOLAMENTO GENERALE PCW FORUM [DA LEGGERE CON ATTENZIONE], msn Patch, Pronostici Serie A "turno infrasettimanale", Non vi sembra la fine del mondo?, indovina indovinello?, codici gta vice city stories PSP, Pronostici Serie B 14a giornata