Vedi Discussione
Www.pcworlditalia.altervista.org :: Sezione Generale :: Benvenuto
|
Mi presento
|
|
| DarkSasuke |
Scritto il 10-09-2008 08:18
|
|
Nuovo Utente ![]() Messaggi: 5 Iscritto: 10.09.08 |
Ciao a tutti ragazzi!! Sono DarkSasuke , mi sono iscritto a questo forum perche e carino e voglio portare qualcosa di nuovo nella sez grafica ![]() Anzi spero un giorno di diventare mod della sez grafica in particolare, perche ho una passione speciale . P.S. come si inseriscono gli avatar? xD ciauz |
|
|
|
| PCworlditalia |
Scritto il 10-09-2008 11:15
|
|
Super Amministratore ![]() Messaggi: 695 Iscritto: 20.05.08 |
Benvenuto DarkSasuke, se vedo che sei bravo e attivo nel forum ci penserò su per farti moderatore nella sezione grafica ![]() Per ora ti auguro buona permanenza nel forum. ![]() - Regole del forum - 1) Usa la funzione cerca prima di fare una domanda, qualcunaltro potrebbe aver fatto la tua stessa domanda. 2) Usa titoli descrittivi nelle discussioni che apri e assicurati di farlo nella sezione più idonea 3) Un solo argomento per discussione (niente off topic). |
| DarkSasuke |
Scritto il 10-09-2008 13:19
|
|
Nuovo Utente ![]() Messaggi: 5 Iscritto: 10.09.08 |
GRZ 1000 ORA POSTO ALTRE GUIDE
![]() |
|
|
|
| Vai al Forum: |
Forum Threads Cloud
Che squadra tifi?, visualizzatore html, Non vi sembra la fine del mondo?, [Guida] Creare un finto virus, TUTTE LE CONSOLE, caratteristiche e migliori titoli, Ciao, Modifica le auto sul tuo PC con Tuning Car Studio, raga come si fa a chiudere le porte di msn, Kapparone Channel Youtube, Invece io sono alex xDD ^_^ ZOMG!, Pronostici 17a giornata Serie A, Guida ad eMule, NOD32 Smart Security, Hosting files, raga ho fatto un forum