Vedi Discussione
Www.pcworlditalia.altervista.org :: Informatica :: Hardware
|
USB come RAM per vista?? si può
|
|
| Alex |
Scritto il 08-09-2008 04:30
|
|
Utente Attivo ![]() Messaggi: 152 Iscritto: 21.05.08 |
Come ben sapete, solo le nuove penne USB potranno supportare la funzione ReadyBoost per Windows Vista, ma si può sempre rimediare andando a modificare alcune cosette nel registro di sistema: andiamo su start/esegui digitando regedit; cerchiamo la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\WindowsNT\CurrentVersion\EMDMgmt ; individuiamo la pendrive da utilizzare cm memoria nella parte a destra ; dopo aver selezionato la pendrive mediante l'apposita stringa, cliccare 2 volte su devicestatus modificando il valore a 2 e, nelle caselle Read SpeedKBs e WriteSpeedKBs, digitando nelle caselle Dati valore il numero 1000. A questo punto, dovrebbe andare tt un po' meglio, ricordando che la memoria utilizzata, nn sarà mai cm la vera memoria ram........ù Buon divertimento
![]() ![]() ![]() |
|
|
|
| PCworlditalia |
Scritto il 08-09-2008 11:40
|
|
Super Amministratore ![]() Messaggi: 695 Iscritto: 20.05.08 |
Bravo molto utile, tu hai provato e hai notato la differenza? .Consiglio agli interessati di visitare questa pagina web http://www.tomshw...e=20070208. Questa pagina web spiega in maniera approfondita che Windows Vista ha due funzionalità per migliorare le prestazioni SuperFetch e ReadyBoost . Modificato da PCworlditalia il 08-09-2008 11:44 - Regole del forum - 1) Usa la funzione cerca prima di fare una domanda, qualcunaltro potrebbe aver fatto la tua stessa domanda. 2) Usa titoli descrittivi nelle discussioni che apri e assicurati di farlo nella sezione più idonea 3) Un solo argomento per discussione (niente off topic). |
| Alex |
Scritto il 09-09-2008 12:33
|
|
sisi...quando avevo il vecchio pc, ho notato che andava meglio ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
| PCworlditalia |
Scritto il 14-09-2008 12:28
|
|
A me quando metto la penna usb flash mi appare direttamente se voglio aprirla oppure se voglio usarla come memoria.!
- Regole del forum - 1) Usa la funzione cerca prima di fare una domanda, qualcunaltro potrebbe aver fatto la tua stessa domanda. 2) Usa titoli descrittivi nelle discussioni che apri e assicurati di farlo nella sezione più idonea 3) Un solo argomento per discussione (niente off topic). |
| Alex |
Scritto il 18-09-2008 18:40
|
|
vuol dire che è una delle ultime, adatte per il ready......altre vecchie, si utilizzano con il proc che ho scritto....![]() ![]() ![]() |
|
|
|
| PCworlditalia |
Scritto il 18-09-2008 19:07
|
|
Si e confermo che questa funzione c'è anche quando si collega l'IPOD!
- Regole del forum - 1) Usa la funzione cerca prima di fare una domanda, qualcunaltro potrebbe aver fatto la tua stessa domanda. 2) Usa titoli descrittivi nelle discussioni che apri e assicurati di farlo nella sezione più idonea 3) Un solo argomento per discussione (niente off topic). |
| Vai al Forum: |
Forum Threads Cloud
windows ice xp v3, Monna Lisa in due ore e mezzo, Io sono DarkFenix, lg kp500, La bacheca degli annunci, Guida ad eMule, Mi presento !, Cerchiamo Giornalisti, Crediti Gratis?Programmi per Furni?Script? X ragazzi inesperti!, chiamate in addebito, ITALIA-SPAGNA, Risultati 16a giornata Serie A, Scaricare The Sims, SMS gratuiti via Web, Hosting Gratis