Vedi Discussione
Www.pcworlditalia.altervista.org :: Altro :: Giochi Online
|
Mu Gladiators
|
|
| PCworlditalia |
Scritto il 19-08-2008 00:41
|
|
Super Amministratore ![]() Messaggi: 695 Iscritto: 20.05.08 |
Ho appena aperto uno shard di mu che ho chiamato Mu Gladiators...tuttavia il server e il sito non sono ancora molto raggiungibili perchè c'è bisogno di collaboratori per mantenerli. Il sito di mu gladiators è http://mugladiato.../index.php se il sito non è raggiungibile significa che il computer server non è online. AVVISO Il server è chiuso per manutenzione
Modificato da PCworlditalia il 29-08-2008 15:28 - Regole del forum - 1) Usa la funzione cerca prima di fare una domanda, qualcunaltro potrebbe aver fatto la tua stessa domanda. 2) Usa titoli descrittivi nelle discussioni che apri e assicurati di farlo nella sezione più idonea 3) Un solo argomento per discussione (niente off topic). |
| PCworlditalia |
Scritto il 26-08-2008 08:03
|
|
Super Amministratore ![]() Messaggi: 695 Iscritto: 20.05.08 |
Ci saranno premi per chi indovina il gioco dell'impiccato o l'indovinello.
- Regole del forum - 1) Usa la funzione cerca prima di fare una domanda, qualcunaltro potrebbe aver fatto la tua stessa domanda. 2) Usa titoli descrittivi nelle discussioni che apri e assicurati di farlo nella sezione più idonea 3) Un solo argomento per discussione (niente off topic). |
| Vai al Forum: |
Forum Threads Cloud
Ciao a tutti!, Risultati 16a giornata Serie A, Gadget Sidebar Windows Vista, Top e Flop 15a giornata, FARE UN FAKE HABBO CON FRONTPAGE, WarRock filippino, Modifica le auto sul tuo PC con Tuning Car Studio, metin2??, Maxi condanna in vista per l'hacker che ha violato il Pentagono, Programmi Consigliati, Scopri il videogame, Lista giochi online gratis, Prezzi console AGGIORNATI!, il mio spaces 'The Jackal', Film misterioso