Siti, blog e web hosting gratis Crea sito web

Vedi Discussione

Stampa Discussione
Arriva la Sigaretta Elettronica
PCworlditalia
#1 Stampa Messaggio
Scritto il 28-06-2008 18:38

Super Amministratore

Iscritto: 20.05.08

Utente Online

Roma, 28 giu. -Proviene dall'Inghilterra, patria del no smoking nei locali pubblici, e promette di soddisfare l'esigenze di tutti quelli che della sigaretta non riescono proprio a fare a meno e si trovano costretti a fare avanti e indietro fra il dentro e il fuori di pub e ristoranti. La sigaretta elettronica, spiega l'Independent, è una bionda molto particolare: senza tabacco, senza combustione né cenere e senza neanche il caretteristico odore che infastidisce molti.

L'invenzione, battezzata SuperSmoker Ultimo , permeterrebbe di dribblare i divieti e anche di ridurre i rischi per la salute. La sigaretta elettronica è costituita da un microchip e da un liquido che, quando viene portata alla labbra e aspirata, si trasforma in un vapore privo di odore, ma con lo stesso 'gusto' di una normale bionda grazie all'aiuto di altri ingredienti, spiega sul sito l'azienda produttrice. La dose di nicotina è inferiore di circa un sesto, è dotata di batteria ricaricabile e funziona a cartucce: ognuna racchiude l'equivalente di un pacchetto. Gli inventori di Super Smoker, insomma, hanno pensato proprio a tutto, compreso il fatto che quando si aspira, l'estremità si accende del tipico color rosso delle bionde. Non essendoci combustione però non occorre neanche il posacenere e il marchingegno si spegne da solo quando si è inalato l'equivalente di una sigaretta.

Super Smoker, dunque, potrebbe rappresentare la fine dei divieti per i fumatori ma, al momento, l'accoglienza è stata piuttosto tiepida. La sigaretta elettronica ha fatto la sua comparsa in diversi bar, alle labbra di accaniti viziosi e fra la curiosità degli altri clienti. Qualcuno scatta una foto con il telefonino, ma nessuno chiede al fumatore di spegnerla o di andar fuori. Del resto, Super Smoker non infrange alcun divieto.

Costo: 79 sterline, ma poi si spendono 7,95 sterline per una ricarica da sei, circa 120 tiri, l'equivalente di 15 sigarette classiche. Se proprio non si riesce a smettere.
Modificato da PCworlditalia il 28-06-2008 18:39
- Regole del forum -
1) Usa la funzione cerca prima di fare una domanda, qualcunaltro potrebbe aver fatto la tua stessa domanda.
2) Usa titoli descrittivi nelle discussioni che apri e assicurati di farlo nella sezione più idonea
3) Un solo argomento per discussione (niente off topic).

www.pcworlditalia.altervista.org
Mirko_Pow@
#2 Stampa Messaggio
Scritto il 12-08-2008 02:36

Utente Giovane

Iscritto: 10.08.08

Utente Online

sembra interessante io c'ho il vizio del fumo farei di tutto x levarmelo ma nn è facile però io prima di tutto dico No alla droga quindi mai avvicinarsi ad essa.
Modificato da Mirko_Pow@ il 12-08-2008 02:36
i36.tinypic.com/172xbd.gif

PCworlditalia
#3 Stampa Messaggio
Scritto il 13-08-2008 14:35

Super Amministratore

Iscritto: 20.05.08

Utente Online

Mirko_Pow@ ha scritto:
sembra interessante io c'ho il vizio del fumo farei di tutto x levarmelo ma nn è facile però io prima di tutto dico No alla droga quindi mai avvicinarsi ad essa.

Si....mai avvicinarsi a queste droghe perchè puoi prenderci il vizio e spacialmente puoi anche perderci la pelle.
- Regole del forum -
1) Usa la funzione cerca prima di fare una domanda, qualcunaltro potrebbe aver fatto la tua stessa domanda.
2) Usa titoli descrittivi nelle discussioni che apri e assicurati di farlo nella sezione più idonea
3) Un solo argomento per discussione (niente off topic).

www.pcworlditalia.altervista.org
Vai al Forum:

Forum Threads Cloud

Tempo rendering: 0.06 secondi!
181,728 visite uniche