Vedi Discussione
Www.pcworlditalia.altervista.org :: Informatica :: Trucchi e Guide
|
mi potreste aiutare?
|
|
| matteo___89___ |
Scritto il 10-06-2008 15:50
|
Nuovo Utente![]() Messaggi: 1 Iscritto: 10.06.08 |
sto giocando a stronghold deluxe 1.2 e mi sono blokkato alla diciottesima missione. qualcuno sa darmi dei suggerimenti o dei trucchi per affrontarla? ho già provato quelli alt+shift+a ma nn ne funziona nessuno xkè la versione nn è la stessa..........aiuto |
|
|
|
| PCworlditalia |
Scritto il 10-06-2008 17:19
|
|
Super Amministratore ![]() Messaggi: 695 Iscritto: 20.05.08 |
ciao visto che hai la versione deluxe 1.2 prova questo trainer http://www.gamead...luxt30.zip oppure come trucchi ho trovato: nel menù principale inserisci alt+shift+a e i trucchi saranno possibilmente attivabili con altre combinazioni tra le seguenti: alt+c=tutte le missioni alt+k=distruggi l'intera fortezza nemica alt+x= 100 popolarità e 1000oro alt+f=tutto gratis alt+y=uccide tutti i nemici nelle tua visuale alt+z=uccide il nemico selezionato alt+g=distrugge il castello nemico principale fammi sapere, ciao
- Regole del forum - 1) Usa la funzione cerca prima di fare una domanda, qualcunaltro potrebbe aver fatto la tua stessa domanda. 2) Usa titoli descrittivi nelle discussioni che apri e assicurati di farlo nella sezione più idonea 3) Un solo argomento per discussione (niente off topic). |
| PCworlditalia |
Scritto il 22-06-2008 08:48
|
|
Super Amministratore ![]() Messaggi: 695 Iscritto: 20.05.08 |
Chiudo problema risolto sicuramente.
- Regole del forum - 1) Usa la funzione cerca prima di fare una domanda, qualcunaltro potrebbe aver fatto la tua stessa domanda. 2) Usa titoli descrittivi nelle discussioni che apri e assicurati di farlo nella sezione più idonea 3) Un solo argomento per discussione (niente off topic). |
| Vai al Forum: |
Forum Threads Cloud
raddopiare la velocita di firefox, I 10 animali più velenosi al mondo, [Recensione PC Game] Sacred, raga ho fatto un forum, [Guida] Creare Server HTTP, ke canzone e cantanti vi piacciono??, Pronostici Serie A 12a giornata, 09-06-2008 Scopri oggetto, I Modem, Qual'è la vostra materia preferita?, Mi presento !, [GUIDA] htlm, Cerchiamo Giornalisti, Eddie Murphy - Dave Overload, Guida allo scripting in habbo